AGGIORNAMENTO GRADUATORIE d'ISTITUTO
3 FASCIA
PERSONALE A.T.A.

Con il
D.M. n° 50 del 03 marzo 2021 è stata avviata la procedura di Aggiornamento delle graduatorie di Istituto - 3^ fascia - del Personale A.T.A.  valevoli per il triennio 2021/2022 - 2022/2023 - 2023/2024 per i profili professionali di Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico, Cuoco, Infermiere, Guardarobiere, Addetto alle aziende agrarie e Collaboratore scolastico.

Hanno titolo a presentare domanda di inserimento nelle graduatorie di istituto gli aspiranti che abbiano i seguenti titoli di studio:
a - Assistente Amministrativo : diploma di maturità;
b - Assistente Tecnico : diploma di maturità corrispondente alla specifica area professionale (Allegato C);
c - Cuoco : diploma di qualifica professionale di "Operatore dei servizi di ristorazione, settore cucina";
d - Infermiere : laurea in scienze infermieristiche o altro titolo ritenuto valido dalla vigente normativa per l'esercizio della
     professione di infermiere;
e - Guardarobiere : diploma di qualifica professionale di "Operatore della moda";
f - Addetto alle aziende agrarie : diploma di qualifica professionale di operatore agrituristico, operatore
    agro-industriale o operatore agro-ambientale;
g - Collaboratore scolastico : diploma di qualifica triennale rilasciato da un istituto profesisonale, diploma di maestro
     d'arte, diploma di scuola magistrale per l'infanzia, qualsiasi diploma di maturità, attestati e/o diplomi di qualifica
     professionale, entrambi di durata triennale, rilasciati o riconosciuti dalle Regioni.

Ciascun aspirante può presentare domanda di inserimento, di conferma, di aggiornamento, di depennamento esclusivamente in modalità TELEMATICA attraverso l'applicazione POLIS, previo possesso delle credenziali SPID o, in alternativa, di un'utenza valida per l'accesso ai servizi presenti nell'area riservata del Ministero dell'Istruzione con l'abilitazione specifica al servizio "Istanze on line" (POLIS).

La presentazione delle domande di inserimento, conferma, aggiornamento, depennamento potranno essere presentate dal 22 marzo 2021 al 22 aprile 2021.

La scelta delle 30 Istituzioni scolastiche viene effettuata contemporaneamente alla compilazione dell'istanza su piattaforma POLIS

D.M. n° 50 del 03 marzo 2021 (contenente le tabelle di valutazione titoli)

Nota MIUR n° 9256 del 18 marzo 2021

REGOLAMENTO SUPPLENZA - D.M. 430 del 13 dicembre 2000